Dall’esperienza di 3i group e il supporto della software house mainsim nasce uno strumento pensato per aiutare le aziende nella gestione delle scadenze sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e tutela dell’ambiente.
Una piattaforma in cloud, accessibile in mobilità da qualsiasi posto e in qualsiasi momento, tramite notebook, tablet e smartphone.
Verifiche e controlli periodici su impianti, attrezzature e macchine
Formazione, informazione e addestramento
Sorveglianza sanitaria
Verifica idoneità tecnico-professionale dei fornitori
Gestione dei DPI
Gestione documentazione tecnico-amministrativa
Tenere sotto controllo tutte le attività grazie ad uno scadenzario automatizzato di tutti gli adempimenti tecnico normativi, con notifica automatica.
Conoscere il funzionamento dell’intero sistema “azienda” per poter proporre la migliore soluzione, ottimizzando e razionalizzando i processi, grazie alla possibilità di mainsimlaw di interfacciarsi con i più avanzati sistemi di Analytics e Business intelligence.
GESTIONE ORDINI DI LAVORO
Approvazione degli ordini di lavoro con firma digitale, stampa e condivisione via E-mail, WhatsApp e Bluetooth.
Alleggerisci il processo di gestione e condivisione con colleghi e responsabili.
CHECK LIST
Monitoraggio del processo di lavorazione delle verifiche periodiche e compilazione delle check-list di controllo.
OBSERVATION CARD
Lo strumento per il processo di valutazione, programmata o spontanea, della sicurezza sul luogo di lavoro, tenendo in considerazione il fattore umano.